Sono ariete e Bilancia Adatto per l’altro?

Ariete e Bilancia, fuoco e aria, il guerriero Marte e la Bella Venere … Inoltre, si sono segni opposti nello zodiaco! (Bilancia è a sei segni sole lontano da Ariete.)

In poche parole? O si completano a vicenda o competere uno contro l’altro. Non c’è via di mezzo tra voi due: è tutto o niente. Ma il fuoco ha bisogno di aria, e poiché l’aria significa anche vento, che ama giocare con le fiamme di fuoco, c’è tutto tra voi due, piuttosto che niente.

Bilancia, come segno di equilibrio (che (s) che cerca sempre), è molto abile quando si tratta di negoziazione e (s) sa come portare la pace nella tua vita e come incitare voi – come un segno d’aria, Bilancia comunica molto bene.

A differenza dei Ariete impetuoso e spensierati, Bilancia pensa oggettivamente, progressivamente, e si divide in piccoli problemi “parti” che sono più facili da “digerire”.

Un diplomatico nato, amare la bellezza e mostrando la caratteristica dolcezza dell’amore simboleggiato dalla sua / il suo pianeta tutorial (Venere), la Bilancia è bravo a fare progetti e contratti a lungo termine. Per un Ariete, questa è una qualità essenziale, perché il nativo di questo segno è un buon promotore, ma non molto efficiente nell’esecuzione dei piani.

Un segno d’aria molto comunicativo, Bilancia sarà sempre vi incoraggio con nuove idee e vi mostrerà nuovi punti di vista per interpretare le cose da. Bilancia ama il lavoro di squadra – Bilancia è, infatti, il segno del matrimonio – così Bilancia sarà sempre cercare una via di mezzo, per una giusta soluzione ai problemi – questo è un avvertimento per le persone Ariete che sono prepotente e tirannico.

Siete fortunati perché Bilancia gode di un rapporto più di solitudine, in modo Bilancia farà del suo / suo meglio per far funzionare la relazione, e lascerà solo se le cose diventano veramente brutto. Bilancia sarà o vi insegnerà come cedere o fare compromessi per voi, perché (s) sarà affascinato dal fuoco che arde in ogni Ariete, e cercherà di rimanere il più vicino possibile.

Ariete ama generalmente vincere ad ogni costo. Pertanto, si potrebbe terrorizzare o intimidire il vostro partner solo per avere il vostro modo. Questo è qualcosa che non farà nulla di buono. Devi prendere più facile con una Bilancia e di essere un po ‘più sottile!

Non dimenticare che, anche se i metodi della Bilancia sono più raffinato e sottile, la Bilancia è almeno altrettanto determinato come sei. (S) Potrebbe anche voler impostare giù il suo / la sua piede e essere il capo, (s) che gli piace questo gusto, anche. Tuttavia, posso vedere che si impara a cedere, senza nemmeno rendersene conto, a causa di talento del Libra di persuadere. Bilancia può essere molto convincente, anzi, e si potrebbe imparare qualcosa da lui / lei.

Sessualmente, un Ariete, governato da Marte, potrebbe essere un po ‘affrettata per una Bilancia raffinato (che ha anche un senso molto acuto di bellezza). Non dimenticate di rallentare e ricordare che la maggior parte Bilancia prestare molta attenzione alle parole, così approccio diretto, anche se parte del vostro fascino, non funziona davvero qui. Superficialità irrita quasi ogni Bilancia così, qualunque cosa tu dica, essere pronti a essere preso seriamente come possibile.

Bilancia sa cosa guardare molto bene: l’estetica visiva è molto importante per lui / lei – (s) che gli piace indossare abiti di qualità e le piace vedere si guarda elegante come possibile, in modo … usare il pettine e lucidare le scarpe! . Anche se vi è stato sposato con una Bilancia per 20 anni, (s) vuole ancora di guardare bene, per abbinare i vestiti, si sa, Venere roba …

Ariete-Bilancia è una combinazione con una buona possibilità in modo da poter essere felici se si incontra una Bilancia. La combinazione Venere-Marte è uno dei più emozionanti dello zodiaco perché unisce l’aggressività positiva del guerriero con l’amore erotico della dea della bellezza. Non avrebbe potuto essere migliore.

In conclusione, vi piacerà la fiducia della Bilancia, i suoi / sue idee coraggiose e spirito attivo. Tutto quello che dovete fare è dare un po ‘(quando si tratta di “chi è il capo”) e si avrà lui / lei. Bilancia non necessariamente vuole essere il capo, (s) ha appena non vuole essere subordinato!

Your email address will not be published. Required fields are marked *