oroscopo 2018 – Tutto è grande, ma non proprio

Tutto è grande, ma non proprio. Non è giunto il momento per fare un passo indietro e dare un’occhiata al quadro generale? Con l’avvento del 2018 la vista dalla finestra è la stessa, come al solito, nel bicchiere è lo stesso tè come prima, ma perché c’è un groppo in gola che ti impedisce di godersi la vita? Da un lato non si dire questo; per la Vergine tutto in generale è eccellente e ci sono anche quelli che ti invidio. Tutti tranne te! Vergine non può credere nella propria felicità, anche quando ha detto al vostro viso, si sono pienamente in grado di respingere ciò che è stato detto, che tutto questo non è su di te …

Sì, è difficile per le persone intorno a voi per capire cosa sta succedendo con te, soprattutto quando i nati della Vergine stesse non possono dare una risposta chiara. L’energia del 2018 è in tale netto contrasto con voi, che non si può evitare di pagare l’attenzione. Nell’Anno del Fuoco Gallo 2018, i nati sotto il segno della Vergine hanno bisogno di un reload urgente! Hai bisogno di una boccata d’aria fresca, che, come un buon sorso di tè caldo in gelo sarà naturalmente attraverso il vostro corpo in una reazione a catena, sciogliendo i nodi di ghiaccio congelati nella tua anima, ti dà la libertà e cambiare dal di dentro come per magia! Da fuori, tutto è molto semplice e tutto il necessario per cambiare un meno di un plus, dando speranza alla vostra anima gravemente ferito … ma come?

Per voi questo è un percorso inesplorato. E ‘difficile per voi trovare che un modo, di capire e di eseguire una sequenza di azioni necessarie per giungere alla vittoria. Prendere nota, cambiare te stesso è estremamente difficile, così per te, cara Vergine, queste trasformazioni sarà dato solo con uno sforzo molto significativo. In ogni momento Vergine si può trovare in completa solitudine … afferrare in aria nel buio più assoluto. Sei così offeso che la verità, ancora una volta è scivolato lontano da voi. Come è successo? Ed è questo anche importante per voi? Forse avete bisogno di guardare in un luogo completamente diverso? La ricerca di una formula di vita potrebbe occupare l’intelligenza della Vergine per così tanto tempo … esattamente fino a quel momento in cui si sono completamente tranformed … Dicono che, al fine di cambiare la mente, la maggior parte di tutto ciò che serve per cambiare il cuore; che per cambiare, cuore afferra un nuovo sentimento; e che, al fine di cambiare la vita, una vita non è sufficiente – è necessario incontrare un altro. E a giudicare dalla prognosi per il 2018, questo è ciò che deve accadere con voi. In altre parole, l’oroscopo per la Vergine in l’anno del Gallo Rosso 2018 c’è un posto per la speranza! Qualcuno apparirà nel tuo destino che cambierà la vostra vita …

Ma tutto questo è solo un lato della medaglia … d’altra parte, vi Vergine non sono inclini a drammatizzare. Inoltre, non tutti i rappresentanti del tuo segno zodiacale sono inclini a cambiamento significativo dall’influenza del prossimo periodo (si deve notare che questo si manifesta più fortemente con l’età.). Si può anche non notare i prossimi cambiamenti. Per voi 2018 può essere esattamente la stessa della serie di altri anni … per te tutte le possibili “dissonanze” svaniranno insieme con le gioie partenza della vacanza dell’ultimo nuovo anno. E questo non è male!

In ogni caso, l’Anno del Gallo Rosso 2018 sarà molto varia. Analizziamo nel dettaglio quali aspetti del 2018 oroscopo devono essere pagati attenzione per i membri del segno della Vergine. E così … nel 2018 il segno zodiacale Vergine dovrà sopravvivere un bel paio di momenti davvero interessanti, anche se fin da subito va detto come un tutto questo sarà un tempo relativamente neutro; un periodo in cui la vita di Virgo non subiranno cambiamenti fondamentali in senso fisico, mentre una rivalutazione dei valori, l’auto-orientamento nella società, la ricerca per il vostro posto sotto il sole, ecc avrà un posto. La cosa è, il simbolo del oroscopo 2018 – Fuoco Gallo, il patrono di questo periodo di tempo corrente – è logicamente legata all’elemento del Fuoco, che è, naturalmente, che si riflette nel suo nome. Allo stesso tempo, la Vergine è un segno del l’elemento Terra, e non vi è importante capire che Fuoco e Terra non sono antagonisti chiare, avversari o alleati. Questi elementi interagiscono indirettamente dalla necessità, per così dire. D’altra parte, questa è una formulazione molto relativo. Naturalmente c’è interconnessione, ma è indirettamente attraverso altri elementi, così da parte sua significa una catena complessa di degenerazione di energia nel sistema taoista dei cinque primi elementi Yu-Shin. Tuttavia, senza entrare nei dettagli, tutto ciò può sottolineare che per i membri del segno della Vergine 2018 dovrà comunque avere una massa di sfumature di multi-vectored, che definiscono sia gli eventi positivi e negativi del prossimo anno.

Nella oroscopo per il 2018 ci sarà una tener conto il più importante di questi per almeno essere pronti per gli eventi futuri ed eventualmente neutralizzare il potenziale negativo, come si chiama, sulla strada. In questo senso, il Fuoco Gallo permetterà Vergine di realizzare i suoi piani, anche se (come abbiamo discusso sopra) con determinate qualifiche. Prima di tutto, il fattore più importante è il fatto che in sostanza 2018 non sarà in armonia con l’energia della zodia.

Your email address will not be published. Required fields are marked *